Ambienti interni

L’unicità di un’atmosfera immersiva

Muovendosi all’interno di Masseria della Croce, ci si sente protagonisti di un incantevole viaggio nel tempo, rapiti da una insolita percezione di rallentamento interiore che avvolge corpo e mente.

Alberto e Serena, padroni di casa e grandi esperti di moda, hanno saputo adornare ogni angolo di questi luoghi con il buongusto che li contraddistingue. Arredi di pregio ed esclusive opere d’arte provenienti da tutto il mondo disegnano preziosi giochi di contrasto con le connotazioni “povere” che la Masseria conserva nelle sue origini, permettendo il raggiungimento di un risultato unico.

L’originale fascino di ogni ambiente

La struttura si sviluppa su due piani, per un totale di oltre 300 mq di spazi interni tutti da vivere oltre grandi patii e pergolati.
Dal punto di vista architettonico gli ambienti interni conservano rigorosamente le loro originali e peculiari caratteristiche storiche. 
Un ampio salone con sala da pranzo, in cui ogni dettaglio è un vero pezzo di storia dell’arte, si rivela il luogo perfetto per piacevoli momenti di intima convivialità.
La cucina dotata di tutti i comfort, si impreziosisce di un’atmosfera ricca di storia.
Quattro camere matrimoniali coronano la bellezza degli ampi spazi interni di Masseria della Croce, una delle quali con mini piscina idromassaggio.
La struttura è dotata di cinque bagni, di cui due esterni.

Serena e Alberto sono pronti ad accogliervi
con discrezione e disponibilità
nella loro dimora di charme in campagna